ᚾᚫᛚᚹᚺᛁᚾ - Nalwhin

Description:
Bio:

Nata a ᛚᚺᛁᚱᛟᚱ (LhyrOr), un modesto villaggio nanico sulle colline presso l’Ardeep Forest, Nalwhin mostrò sin da tenera età un profondo interesse per lo studio delle arti magiche, in particolare per le loro applicazioni nel campo della necromanzia.
Questa sua inclinazione, tuttavia, non tardò a suscitare la diffidenza del resto del villaggio, così i genitori, di vedute ben più ampie rispetto ai compaesani, decisero di assecondare gli interessi della tredicenne Nalwhin, sottraendola a un destino di emarginazione, affidandone l’educazione all’Ordine del Suspirium Temporis, un ordine di necromanti e dragologi situato a nord-est di Iriabor che vive in un rapporto pressoché simbiotico con l’anziano drago Ralarth.
Qui si distinse presto per intelligenza, tenacia ed entusiasmo, seppure ad oggi non sia ancora riuscita a padroneggiare appieno gli aspetti più pratici delle arti magiche. Ciononostante, la sua grande forza di volontà e le sue immense conoscenze le valsero sia la cattedra di Erbologia sia la mansione di Approvvigionatrice dell’Ordine, ruolo da cui non ha mai voluto distaccarsi, malgrado i suoi 251 anni.
Di recente, infatti, le è stato affidato un nuovo incarico: reperire, nelle città della Sword Coast, cinque rarissimi ingredienti, utili per una nuova pozione elaborata dai Sommi dell’Ordine con l’aiuto di Nalwhin stessa.

Ingredienti
Erba corrosiva di Essembra
Fiori essiccati dell’Isola Torturata
Alghe di Ruathym
Funghi mortiferi di Lurkwood
Bucaneve del Reghed Glacier

ᚾᚫᛚᚹᚺᛁᚾ - Nalwhin

Tiranny Of Dragons benny_bersani